Sospetta uretrite e gravidanza

16 giugno 2008

Sospetta uretrite e gravidanza

Tags:

16 giugno 2008

Sospetta uretrite e gravidanza

Buongiorno, esattamente 2 anni fa a seguito di una rapporto orale occasionale non protetto ho contratto una uretrite che il tampone uretrale ha definito come infezione da micoplasma. Ho effettuato la terapia consigliata dallo specialista. Tre mesi dopo ho effettuato un altro tampone risultato tutto negativo, inoltre ho effettuato anche esami delle urine e esame del secreto dopo massaggio prostatico risultati negativi. Nel frattempo mi sono sposato. Siccome i fastidi continuavano ho effettuato anche 2 spermioculture risultate tutte negative. In questo momento mia moglie è in cinta ed è al 6 mese, i suoi esami sono stati tutti negativi. Io continuo ad avere fastidi, burciori e ultimamente ho notato lo sperma giallastro. Sono molto preoccupato di aver rischiato o di rischiare di infettare mia moglie e di mettere a repentaglio la gravidanza. Vorrei fare un controllo a teppeto che chiarisca se ho qualcosa e cosa sia. Cosa mi consigliate? Mi potete suggerire un elenco di esami da fare? Ringrazio sentitamente. Andrea

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione