Sospetto ansia

20 giugno 2013

Sospetto ansia

Tags:

14 giugno 2013

Sospetto ansia

Buongiorno scrivo perchè sono un pò preoccupato per i miei disturbi d'umore. . Mi spiego meglio giorni fa mentre guidavo ho avvertito uno stato confusionale che mi ha costretto a fermarmi. . . Ora a distanza di giorni, direi qualche mese questo stato confusionale non è mai andato via. . Tengo a precisare che ho anche continui sbalzi di umore e spesso attacchi d'ansia. . Ora non so come fare. . . Girando ho letto che probabilmente potrebbe essere un calo di magnesio anche perchè i sintoni sembrano essere quelli. . . Come faccio? che consiglio mi potete dare? Cordiali saluti

Risposta del 20 giugno 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARCO PAOLEMILI

Potrebbe essere un calo di magnesio, provi a prendere un integratore e veda come va la situazione. Beva comunque molta acqua, soprattutto ora che fa caldo e la disidratazione a livello cerebrale può fare aumentare il senso di confusione.

Se però questi sintomi non dovessero passare, le consiglio di consultare uno psichiatria.

Dott. Marco Paolemili
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Ricercatore
Specialista in Psichiatria
Roma (RM)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia