Sospetto carcinoma prostatico

25 maggio 2008

Sospetto carcinoma prostatico

Tags:

22 maggio 2008

Sospetto carcinoma prostatico

Da un'ecografia renale vescicale e prostatica transrettale, è stato riscontrato un aumento modico del volume prostatico di misura mm51 per 38 per 48 per un volume di circa 48 cc ed un peso di circa 41 gr;con un'area ipoecogena pericapsulare a destra di natura dubbia ed un terzo lobo aggettante nel lume vescicale. Potrei avere un chiarimento su questa ecografia e su ciò che si potrebbe fare?il PSA è 12

Risposta del 25 maggio 2008

Risposta a cura di:
Dott. BRUNO SANDRO GORGONE

Vi è indicazione per una biopsia prostatica

Dott. Bruno Gorgone
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
MAGENTA (MI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione