Sospetto di cheratoacantoma

19 febbraio 2013

Sospetto di cheratoacantoma

Tags:

06 febbraio 2013

Sospetto di cheratoacantoma

da circa un mese mi è comparso un grande brufolo al lato inferiore sx dell'occhio dopo qualche tempo, in seguito all'assunzione dell' amoxicillina, mi si riversato pus e sebo facendolo diminuire nelle dimensioni ma è ancora lì il mio medico curante sospetta un cheratoacantoma cos'è?come si cura? è ecessaria un'operazione? una terapia?
grazie per aver letto il mio problema

Risposta del 19 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. GIORGIO REGUZZONI

è un tumore benigno della pelle, dovuto alla radiazione solare o forse a virus, va differenziato dai carcinomi spinocellulari della cute. Se non si riduce o se altera l'estetica si consiglia l'asportazione.

Dott. Giorgio Reguzzoni
Specialista attività privata
Specialista in Oncologia
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Tumori