Sospetto di gravidanza

29 ottobre 2004

Sospetto di gravidanza

Tags:

29 ottobre 2004

Sospetto di gravidanza

salve,
fino a Settembre ho regolarmente preso la pillola, sospendendola per un'infezione vaginale che ho risolto con antibiotici. Il ciclo è risultato regolare a Ottobre (ho avuto un rapporto non protetto a metà Ottobre).
Da alcuni giorni soffro di continuo mal di stomaco e nausea (giorno e notte)e difficoltà a urinare.
Il mio timore è che sia rimasta incinta; sono cosi evidenti i sintomi dopo 10 giorni??
potrebbe esserci altra causa che può causare questi disturbi? (sono intollerante a latticini e uova)
grazie mille
saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile