Sospetto nodulo

05 giugno 2007

Sospetto nodulo

Tags:

02 giugno 2007

Sospetto nodulo

egregio dottore, tempo fa mi è successo di notare all'autopalpazione una specie di nodulo a livello scrotale ma non testicolare. Poi nell'arco di 15 giorni è scomparso. Inoltre avevo dolori abbastanza acuti nella zona del basso addome e pesantezza alla gamba destra con diminuzione del volume dello sperma. Non mi sono fatto controllare dal medico perchè Il sospetto nodulo è scomparso, che consiglio mi da lei???in attesa di risposta cordiali saluti

Risposta del 05 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Caro lettore,
anche se il nodulo nella borsa scrotale è scomparso, è categorica una valutazione clinica diretta da parte di un andrologo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza