Sospetto sinusite cronica

09 aprile 2013

Sospetto sinusite cronica

Tags:

09 aprile 2013

Sospetto sinusite cronica

Salve, vorrei sapere in che cosa consiste la visita per sospetto Sinusite cronica. Grazie mille. Sabrina.

Risposta del 09 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente la visita consiste nel constatare la presenza o meno della cosiddetta ipertrofia dei turbinati ed eventuale deviazione del setto nasale in genere anche con l'utilizzo di fibre ottiche per controllare bene le fosse nasali e osservare la presenza o meno di scolo retronasale di muco. Nel caso sia necessario osservare bene che non sia presente muco o polipi nei seni nasali potrà seguire una radiografia cranio sinusale o una TAC

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Allergie