19/11/04  - Sostanze stimolanti - Allergie

19 novembre 2004

19/11/04 - Sostanze stimolanti - Allergie




Domanda del 19 novembre 2004

Domanda


salve mi chiedevo se il guaranà se assunto piu del dovuto può diventare una droga...se un ragazzo che non è in depressione e gode di ottima salute e ne assume magari per ridurre la fame e per essere più efficiente a scuola è un prolema? voglio dire, causa danni cerebrali o a qualche altra parte del corpo? provoca dipendenza? dove lo si puo trovare? e c'è bisogno di prescrizione medica? vi chiedo cortesemente di rispondere al più presto...la prego risponda subito....grazie di cuore....vorrei sapere le stesse informazioni anche su amfetamine e antidepressivi. grazie di nuovo
La domanda è in attesa di risposta.
Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio




Ultime risposte di Allergie




Potrebbe interessarti
La prevenzione comincia già nel pancione
Allergie
29 maggio 2018
Notizie e aggiornamenti
La prevenzione comincia già nel pancione
Riniti, cause e sintomi
Allergie
09 aprile 2018
Notizie e aggiornamenti
Riniti, cause e sintomi
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog
Allergie
06 novembre 2017
Notizie e aggiornamenti
Inquinamento e effetti negativi sulla salute: come difendersi dello smog