Sostituzione farmaco

20 febbraio 2021

Sostituzione farmaco

Tags:

03 febbraio 2021

Sostituzione farmaco

Da 36 anni sono in terapia con Tienor consigliato dal Neurologo per il trattamento di disturbi di ansia dovuti ad attacchi di panico. il risultato èstato buono tanto che negli anni ho progressivamente ridotto il dosaggio sino a 10 mg. /die. Ora la ditta non distribuisce più il farmaco ed io mi trovo in difficoltà. Ho visto che lo stesso principio attivo è contenuto nel Rizen farmaco da voi prodotto. Posso sostituirlo? Lo trovo in commercio? Ringrazio di cuore.

Risposta del 20 febbraio 2021

Risposta a cura di:
Dott. EDOARDO GENTILE

Buongiorno, certamente può sostituire un farmaco con l'altro avendo lo stesso principio attivo e credo che lo troverà ancora disponibile.

Dott. Edoardo Gentile
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurologia
Torino (TO)

Ultime risposte di Mente e cervello

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno