Sottopeso

04 gennaio 2015

Sottopeso

Tags:

31 dicembre 2014

Sottopeso

salve ho questo problema da sempre e vorrei tanto arrivare almeno a 60kg
il fisico e messo bene ho massa muscolare abbastanza sviluppata
non so come e possibile ma sto fisso a 50 kg il mio corpo quante calorie consuma quante ne assume facendo un esempio quando ho il giorno di riposo mangio la meta del solito e passa la voglia di mangiare
una persona mi ha consigliato gli integratori ma quali dovrei prendere?
se mi da qualche consiglio su cosa fare grz

Risposta del 04 gennaio 2015

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente probabilmente questa è la sua costituzione ed è ancora molto giovane per cui il fisico è in formazione. effettui attività fisica costante e come integratori le consiglio alfa alfa e fieno greco. aggiunga all'alimentazione della frutta secca e della frutta a guscio come mandorle noci etc ricche di grassi insaturi e molto energetici
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina