Sottopeso

25 giugno 2015

Sottopeso

Tags:

25 giugno 2015

Sottopeso

Sono un ragazzo di 19 anni, alto circa 176 cm per 57 Kg.
Ho uno stile di vita attivo, infatti vado in palestra 3 volte alla settimana (faccio bodybuilding da 4 mesi) ed ogni volta che esco da casa per qualche impegno percorro sempre almeno 6 km di strada. Ogni giorno assumo più di 3000 calorie divisi in 6 pasti. E'da quando sono piccolo che sono magro e d'ora mi viene il dubbio che ciò sia dovuto ad un problema ormonale, visto che per l'età che ho, le mie ossa sono poco sviluppate in larghezza (circonferenza polso 17cm) ed ho poca peluria nel busto e nel viso (pochissima barba) in poche parole sembro un ragazzo di quindici anni.
Ho fatto l'analisi della tiroide e altri prelievi ma tutto sembra nella norma (se volesse potrei inviarle i risultati) sono pure andato da un urologo e non ha trovato nessun problema. Vorrei sapere se la mi magrezza è dovuto a un problema visico, però non so quali esami fare e se farli. Avevo pure pensato ad un esame ormonale. (se può essere d'aiuto mia madre soffriva di Anemia) inoltre quando salto un pasto mi sento svenire e addirittura certe volte mi si è oscurata la vista per più di un secondo.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole
Alimentazione
31 marzo 2024
Le ricette della salute
Mezzo uovo di cioccolato allo yogurt e fragole