Sovrappeso!!!

06 marzo 2007

Sovrappeso!!!




28 febbraio 2007

Sovrappeso!!!

Buongiorno. Sono in terapia da otto mesi con 15mg, al giorno di ENTACT per depressione e disturbi alimentari per i quali sono ingrassata di 30 e passa chili in un anno e mezzo. Sono anche in psicoterapia. La situazione alimentare da circa 1 mese è migliorata. Di notte da quando prendo il farmaco dormo e pur avvertendo ancora la voglia di mangiare ho talmente sonno che non riesco ad alzarmi. Di giorno seguo non una dieta ma una alimentazione molto regolare abolendo i fuori pasto ma purtroppo non riesco a perdere nùun etto. Le mie domande sono queste:perche pur essendo passata da una iperalimentazione diurna e notturna ad una regolare non perdo peso?Non può essere l'antidepressivo che non mi fà dimagrire?Grazie. Saluto cordialmente

Risposta del 06 marzo 2007

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI


l'antidepressivo può dare un leggero aumento di peso.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello


Vedi anche:


Ultimi articoli
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
17 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Domande e risposte sui disturbi dell'umore
Disturbi dell'umore
13 febbraio 2020
Patologie mediche
Disturbi dell'umore
Vittime del web: stressati da facebook
13 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Vittime del web: stressati da facebook
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube