Sperma color rosso

13 febbraio 2005

Sperma color rosso

Tags:

10 febbraio 2005

Sperma color rosso

Qualche settimana fa ho bevuto di sera un centrifugato di pomodori e limone.
Ho fatto sogni intensi di notte
La mattina ho visto con sorpresa sperma rosso.
Cosa puo essere capitato??
Stefano anni 43

Risposta del 13 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Potrebbe trattarsi di una emospermia, cioè del sangue nel liquido seminale. Se è così, non penso sia dovuto al limone o al pomodoro. Potrebbe trattarsi di un problema infiammatorio alle vie seminali, un problema vascolare, generalmente a livello delle vescicole seminali o, più raramente un problema oncologico. Consulti un urologo o un andrologo. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
FIRENZE (FI)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione