Sperma denso

03 maggio 2006

Sperma denso

Tags:

29 aprile 2006

Sperma denso

Gentile dottore. Ho 19anni e godo di buona salute. . Il mio problema(o presunto tale) è la densità del mio sperma. La mia ragazza dice di non avere mai visto niente di simile. . Che è come colla. Sono certo non sia una malattia sessualmente trasmessa, ma vorrei saperne di più. Grazie

Risposta del 03 maggio 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA

La densità del liquido seminale varia molto in relazione anche alla concentrazione degli spermatozoi o all'astinenza sessuale ad esempio. Per escludere con certezza un fatto infettivo l'unica cosa è eseguire una spermiocoltura (ne parli con il suo Medico curante).

Un caro saluto

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza