Sperma di colore giallognolo

04 agosto 2021

Sperma di colore giallognolo

Tags:

30 luglio 2021

Sperma di colore giallognolo

È 2 giorni che lo sperma è giallognolo e ne esce poco con punte un po più scure

Risposta del 04 agosto 2021

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Gentile lettore,

potrebbe trattarsi di una infiammazione delle vie uro-seminali, prostata compresa ma ora il primo passo è rifare un esame del liquido seminale attendibile e, poi o prima, consultare in diretta un andrologo; sarà lui che, valutata attentamente la sua situazione clinica complessiva, le indicherà poi eventuali altre indagini le indagini mirate da fare.

Nel frattempo, se poi desidera avere altre informazioni più dettagliate su tali problematiche può leggersi questo articolo da me scritto:

Beretta G. : Interpretation of Sperm Analysis. in Clinical Management of Male Infertility 2015 Editors: http://link. Springer. Com/chapter/10. 1007/978-3-319-08503-6_3

Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista