Sperma grumoso

29 giugno 2016

Sperma grumoso

Tags:

16 giugno 2016

Sperma grumoso

Salve dottore, volevo indicarvi il mio problema: da un po di tempo noto nel mio sperma dopo aver eiaculato dei grumi gelatinosi di colore giallastro. Tutto questo l'ho notato il giorno dopo avermi masturbato per tre volte. Vi informo che sia durante quel giorno e 1-2 giorni successivi ho accusato solo un dolore nel basso ventre e leggermente ai testicoli. Dopo un paio di giorni in poi vi dico che non ho nessun dolore anche durante la masturbazione. Volevo solo sapere in maniera chiara se è una cosa dovuta dall'eccessiva masturbazione? ?
Grazie per la risposta

Risposta del 29 giugno 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

La masturbazione ripetuta non dovrebbe dare grumi gelatinosi, ma prova ad evitarla per qualche giorno e vedi cosa succede. Se il fenomeno non si ripete stai tranquillo. . . e riduci l'attività, se invece i grumi restano fai una visita dall'andrologo o da un urologo.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza