Sperma nelle urine

06 luglio 2008

Sperma nelle urine

Tags:

06 luglio 2008

Sperma nelle urine

Gent. Mo dottore, avrei una domanda da porLe. E' da molto tempo che ogni tanto mi capita di avere le urine di un colore molto chiaro, quasi bianco, e all'esame visivo si nota delle minuscole particelle bianche in soluzione, che sembrano sperma, ed è molto denso. In passato questo fenomeno compariva in seguito a dei piccoli dolorini al testicolo destro, una specia di piccola scossa che durava solo qualche secondo, durava qualche giorno e poi scompariva per mesi. In segiuto, dopo un po' di mesi ho cominciato a sentire di tanto in tanto sempre nello stesso punto una specie di indolenzimento, non un vero e proprio dolore, ma che dava fastidio, e subito dopo il fenomeno delle urine bianche. Andava avanti per qualche giorno e poi scompariva. Sempre così ogni tanto, poi qualche mese di niente e poi di nuovo. In questo ultimo anno invece il fenomeno ha cominciato a presentarsi tutti i giorni, senza dolorini o scosse, semplicemente quasi tutti i giorni ho una urina bianca e densa. Capita una o due volte al giorno, mentre l'urina successiva è limpida, pulita. ho effettuato una radiografia scrotale e non è stato evidenziato nulla, solo un varicocele di II grado a sx con reflusso della vena spermatica interna sx durante le manovre di Valsava, e minuta cisti della testa dell'epididimo dx di circa 2 mm di diametro. Ho fatto anche le analisi complete delle urine, in cui non risulta nulla di particolare, anche l'urologo da me interpellato mi dice che se fosse stata una infezione si vedeva dalle enalisi delle urine, ma queste erano normale. Ho fatto l'urinocoltura e mi dice che vi è scarsa flora batterica in seguito a probabile contaminazione, e nient'altro. In questi ultimi giorni mi è capitato che quando compio gli sforzi per defecare mi escono delle gocce bianchissime dal pene, senza che sia io a farle uscire, ma solo nel momento dello sforzo. Sono in attesa di effettuare l'analisi per vedere se è vero e proprio sperma. Saprebbe dirmi cosa può essere questo fenomeno? Mi aiuti se può, perchè sto impazzendo. La ringrazio in anticipo, e la saluto cordialmente

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione