Spermiogramma

27 febbraio 2008

Spermiogramma

Tags:

27 febbraio 2008

Spermiogramma

Buongiorno, è da circa un anno che io e mio marito proviamo ad avere un figlio, senza risultati (io ne ho già uno da una precedente relazione). Lo spermiogramma effettuato da mio marito, presenta tutti i valori nella norma, ad eccezione del ph, che è 8. 1, e della morfologia che è 26% forme normali, anzichè 30%. La motilità sembra nella norma: dopo 2 ore: veloci dritti 30% lenti:0% discinetici: 30% dopo 4 ore: veloci dritti 20% lenti:0% discinetici: 30% Lui ha 41 anni e io 36. Quali altri accertamenti ci consiglia di fare? La ringrazio.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione