Spermiogramma

26 maggio 2008

Spermiogramma

Tags:

26 maggio 2008

Spermiogramma

buona sera dottore, sono un ragazzo di 27 anni e un periodo che sono convinto che non posso avere figli e quindi o fatto lo spermiogramma che ora vorre farle vedere. . esame fisico aspetto- avorio opalescente liquefazione dopo 60-completa volume- 0, 8 ml viscosità- normale ph-8 agglutinazione- assente esame microscopico conteggio spermatozoi 18, 4 milioni concentrazione spermatozoi 23, 1 milioni/ml motilita totale dopo 1 ora motilità progressiva 57% progressione rapida 18% progressione lenta 39% motilità non progressiva 29% immobili 15% morfologia forme normali 35% forme anormali totali 65% forme anormali testa 30% forme anormali collo10% forme anormali coda 15% residui citoplasmici 0% cellule germinali immature--1, 8 milioni/ml---- 5 milioni/ml questo e il mio spermiogramma io non ne capisco ma non credo sia molto buono la ringrazio in anticipo buonasera. .

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza