Spermiogramma

23 giugno 2008

Spermiogramma

Tags:

23 giugno 2008

Spermiogramma

EGR. DOTT. INVIO DATI DELLO SPERMIOGRAMMA IN MODO CHE POSSA FORNIRE UN'INDICAZIONE SULLA QUALITA' DEL LIQUIDI SEMINALE. ASPETTO NORMALE FLUIDIFICAZIONE FISIOLOGICA VOLUME DIMINUITO VISCOSITA' AUMENTATA PH 8. 0 N°SPERMATOZOOI/mmc 50. 000. 000 FORME ATIPOCHE NON AUMENTATE OSSERVAZIONE MISCROSCOPICA IMMEDIATA leucociti p. C. V. 6-8 emazie p. C. V. rare FORME MOBILI 55% FORME SEMIMOBILI 10% FORME IMMOBILI 35% OSSERVAZIONE MICROSCOPICA DOPO 2 ORE FORME MOBILI 50% FORME SEMIMOBILI 10% FORME IMMOBILI 40%

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione