Spermiogramma spermiocoltura

05 ottobre 2005

Spermiogramma spermiocoltura

Tags:

02 ottobre 2005

Spermiogramma spermiocoltura

Severa oligozoospermia con mobilità nella norma(a+b=50%). Si segnala la presenza di alcune cellule rotonde e numerosi leucociti. Che cosa significa questa diagnosi?

Risposta del 05 ottobre 2005

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA

Che ha un numero basso di spermatozoi nel liquido seminale e una sospetta infiammazione delle vie seminali. Rifaccia un esame dello sperma con associata una spermiocoltura e poi consulti un andrologo esperto in patologia della riproduzione umana. Comunque, se desidera avere più informazioni su queste tematiche, può leggere il bel manuale, scritto dalla dra Elisabetta Chelo, "Quando i figli non arrivano" CIC edizioni internazionali, Roma. Cordiali saluti.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta