Spesso mi sento frastornato confuso e mi irrigidisco

29 maggio 2013

Spesso mi sento frastornato confuso e mi irrigidisco

Tags:

26 maggio 2013

Spesso mi sento frastornato confuso e mi irrigidisco

Assumo:
- MERAPIXIN 2. 1 mg per xextrapiramidale arto ssx
- PRADIF e PERMIXON per IPB
- PRETERAX CP da 05+125mg e 1/2 cp di LOPRESSOR pari a 0. 50 mg x ipertensione arteriosa
- CARDIOASPIRINA da 100 mg per regresso episodio di dolore anginoso nel 2003 (coronarie angiograficamente normali ma con rallentamento dell'opacizzazione)
- FLEBONORM cp x Insufficienza venosa arti inferiori da varici essenziali con interessamento safenico destro
- Sono affetto da SPONDILODISCARTROSI DORSALE - LOMBARE E CERVICALE, per la quaale assum spesso FANS di vario genere; OKI, AULIN, ASPIRINA, VOLTAREN, DICLOREUM.
- Uso la C-PAP per una O. S. A. S SEVERA, tarata a 12. 4 con rampa di 10'
- Sono anche affetto da COXSOARTROSI BILATERALE CON GEODI ANCA SX E CAVITAZIONE DI 2 cm

Spesso mi sento frastornato e confuso, con rigidità pressochè totale arti e tronco.
Spesso mi si attacca formicolio agli arti sup e inf se vado in bici; se sto seduto, e mi si gonfiano i piedi le caviglie e i polpacci.
Domanda: tutte queste medicina, mi stanno avvelenando?
Tra i farmaci elencati, ce ne sono incompatibili tra di loro. Grazie

Risposta del 29 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. FRANCESCO BRIGO

Alcuni dei suoi disturbi potrebbero essere dovuti all´artrosi cervicale, anche se non é possibile escludere una componente da effetti collaterali da farmaci.
Le consiglio di rivolgersi al medico di fiducia per chiarire tali aspetti.
Cordiali saluti,

Francesco Brigo
Specialista in Neurologia

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia