Sporchi negri

18 ottobre 2020

Sporchi negri

Tags:

18 ottobre 2020

Sporchi negri

Salve, forse dovrei scusarmi per l'aggressivita' dei termini, ma non me ne rammarico affatto. Io sono emofiliaco e con problemi di pressione e al cuore (aritmie), spesso finisco al pronto soccorso per indagare dolori associati alle extrasistole, poiche' ogni volta e' un rischio. Ora, e' mai possibile che ogni volta che vada al PS succeda la stessa cosa? Ossia la seguente: che siano zingari, marocchini, negri o rumeni, o qualsivoglia fottuta feccia che abbiamo importato nel nostro Paese perche sarebbero la risorsa del futturo e noi siamo solidali ed eroici. . . Ebbene, costoro urlano, sbraitano, insultano e minacciano di spaccare tutto se non passano davanti alla fila. E non solo a me. Anche a gente con le gambe rotte, Vecchietti mezzi morti. Gente che soffre. Gente a rischio. Arrivano dopo, e fanno un putiferio, e i medici li fanno passare col risultato che fanno perdere tempo, con gravi sofferenze e altrettanti rischi, a chi ha bisogno, e' arrivato prima e OLTRETUTTO offre a questi maledetti stronzi la copertura sanitaria, essendo costretti dal regime buonista di merda. Ora, perche' "sporchi negri?" Perche' per me sono tutte delle fottute scimmie subumane. La domanda e': che cazzo succede al PS per cui questa gente non viene messa in riga, e magari le si neghi l'assistenza che NON e' loro dovuta? Come giustificare che un povero pirla muoia in attesa perche' il negro frignone di turno gli e' passato davanti per un brufolo anale? E non sto affatto scherzando.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Cuore circolazione e malattie del sangue

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Cuore circolazione e malattie del sangue
06 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Malattie cardiovascolari: i fattori di rischio del terzo millennio
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
Cuore circolazione e malattie del sangue
15 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Sedentarietà infantile: l’attività fisica leggera riduce l’ipercolesterolemia
 Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare
Cuore circolazione e malattie del sangue
09 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Gravidanza: periodo ideale per la prevenzione cardiovascolare