???spotting???

01 marzo 2008

???spotting???

Tags:

01 marzo 2008

???spotting???

buongiorno! ho 26 anni e dopo 2 gravidanze ho deciso di prendere la pilllola: assumo "minesse" regolarmente da agosto scorso. il mese di novembre al 15° giorno sono comparse delle perdite che poi sono diventate un flusso abbastanza intenso color rosso vivo, che è durato 2 settimane, terminando quando sarebbe terminato il mio ciclo normale. ho chiamato la mia ginecologa e mi ha detto che può essere normale assumendo una pillola anticoncezionale; mi ha detto di finire la scatola e iniziarne regolarmente un'altra e se il problema si fosse ripresentato nel mese successivo mi avrebbe prescritto una pillola diversa, a dosaggio maggiore. il mese di dicembre non è successo niente e quindi ho continuato a prendere "minesse". a distanza di 3 mesi il fenomeno è ricomparso. come devo comportarmi? volevo sentire un altro parere, ringrazio in anticipo.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane
Salute femminile
21 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
L’esercizio fisico riduce il rischio di cadute nelle donne anziane