Spotting con nuvaring

16 giugno 2015

Spotting con nuvaring

Tags:

16 giugno 2015

Spotting con nuvaring

Salve, sono vari mesi che uso nuvaring e non ho avuto problemi di questo genere se non pochi giorni prima del ciclo. Questo mese al 12 giorno di nuvaring ho cominciato ad avere delle perdite da marroncino a rosa chiaro e stanno persistendo sempre un minima quantità (oggi è il 16 giorno). Premettendo che Sono una persona facilmente influenzabile in campo clinico, ho inoltre problemi di digestione e spossatezza oltre a alternanza di stitichezza e diarrea. La settimana in cui si è presentato il problema è stata particolarmente stressante dal punto di vista fisico e quel giorno sono stata al mare per la prima volta quest'anno( magari sono informazioni utili). Volevo sapere che genere di cause potevano esserci dietro e se devo in qualche modo preoccuparmi.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Salute femminile
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Salute della donna: un evento Edra alla Casa del Cinema di Roma
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta