Spotting dopo visita

15 dicembre 2016

Spotting dopo visita

Tags:

14 dicembre 2016

Spotting dopo visita

Salve. Ho 30 anni e dopo un aborto spontaneo ho fatto la visita Di routine. La ginecologica è stata frettolosa e secondo me senza neanche tatto. Mi ha visitato con un attrezzo Di plastica da mettere alle dita probabilmente piccolo speculum. Poi visita interna al tatto. . Lì mi ha dato un po'fastidio perché con l'altra mano mi schiacciava sulla pancia e infine ecografo interno. Insomma risulta piccola ciste micropolicistica e utero tendente alla retroversione (ma questo lo sapevo ). Insomma fatto sta che la sera ho iniziato ad avere delle perdite marroni durate fino al giorno dopo e poi scomparse. C'è da dire che tra 4/5 giorni dovrebbe arrivare il ciclo. Secondo lei da cosa sono dovute queste perdite? Grazie

Risposta del 15 dicembre 2016

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

E'possibile che siano dovute alla visita, è una cosa che ogni tanto succede, soprattutto se si è vicine alla mestrauzione. In effetti, tutto si è già risolto spontaneamente

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Salute femminile