Spotting e ciclo anticipato

12 luglio 2013

Spotting e ciclo anticipato

Tags:

12 luglio 2013

Spotting e ciclo anticipato

Buongiorno. . . È il quarto mese che prendo la pillola daylette, 10 giorni fa ho saltato una pillola e l'ho presa il giorno dopo assieme all'altra e a volte ritardo di qualche ora l'assunzione delle pillole. Fino ad una settimana fa andava tutto bene, poi mi è venuto un ciclo anticipato e adesso ho delle perdite di sangue (spotting ). È dovuto al ritardo della pillola di 10 giorni fa? Oppure non è la pillola adatta a me? Cosa devo fare? Io ho continuato il blister nonostante il ciclo anticipato. . . Ho sbagliato? Tra 3 giorni dovrebbe venirmi il ciclo normale e dovrei iniziare il nuovo blister. . . Non so cosa fare. . . Aiuto! Grazie mille per l'attenzione.

Risposta del 12 luglio 2013

Risposta a cura di:
Dott. SANDRO CAMMELLI

è possibile che la dimenticanza abbia provocato lo spotting. . . . . se la prendi con regolarità non dovrebbe più accadere

Dott. sandro cammelli
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Piantedo (SO)

Ultime risposte di Salute femminile