Spotting e pillola

14 luglio 2008

Spotting e pillola

Tags:

14 luglio 2008

Spotting e pillola

Gentile Dottoressa/Dottore,
é quasi un anno che ho spotting ogni mese, sia assumendo la pillola (Yasmine, Yasminelle, Diane) che non.
In questo momento sto prendendo la Diane ma sto alla quarta scatola e ancora appaiono queste perdite di sangue di colore rosso.
Ho fatto un'ecografia e un paptest e fortunatamente è tutto regolare!
Le scrivo per chiederle inanzitutto un'opinione riguardo a questa sutuazione.
Secondo, ho intenzione di continuare la pillola per un altro mese (il quinto) in attesa che la ginecologa torni dalle vacanze, pensa che mi possa fare male o meglio interrompere?
La ringrazio.
Cordiali saluti,
S. E.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita