Staffilococco aureus

17 giugno 2008

Staffilococco aureus

Tags:

17 giugno 2008

Staffilococco aureus

Buon giorno, sono un ragazzo di 27 anni che, a fronte di una dolenzia al testicolo, dopo visita urologica, ha effettuato una spermiocoltura. Sono risultato positivo al Staffilococco aureus, e ora inizierò una terapia antibiotica.
Attraverso rapporti non protetti posso aver trasmesso il cocco alla mia ragazza? Per una visita di controllo dalla sua ginecologa ha effettuato un pap-test, risultato negativo. Ma con il pap-test risulterebbe la presenza del cocco, o servono altri esami?

Grazie mille

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile