Stanchezza, dolori articolari, pressione alta, etc.

04 dicembre 2012

Stanchezza, dolori articolari, pressione alta, etc.

Tags:

27 novembre 2012

Stanchezza, dolori articolari, pressione alta, etc.

Stanchezza, dolori articolari, pressione alta, nervosismo, tachicardia e ansia. E possibile che tutte queste cose dipendano dalla tiroide? Ultimamente ho anche il seno dolorante, mi brucia tantissimo l'alluce e mi sento un rottame perché mi fa male proprio tutto! Grazie, Stefania

Risposta del 04 dicembre 2012

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MELLA

Nervosismo e tachicardia possono indicare ipertiroidismo; per escluderlo è necessario eseguire il prelievo per dosare il TSH.

Dott. roberto mella
Medico Ospedaliero
Specialista in Medicina interna
Novara (NO)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?