Stanchezza e spossatezza

30 marzo 2006

Stanchezza e spossatezza




27 marzo 2006

Stanchezza e spossatezza

Salve 31 anni.
Da 6 mesi in seguito ad un episodio depressivo assumo regolarmente tutte le mattine una compressa di elopram 20 mg cosigliatami da mio cugino medico.
Avverto pero' sempre e specie in questo periodo una stanchezza fisica e mentale forse eccessiva. Mio cugino mi ha consigliato di tirarmi su prendendo bustine di Carnidyn, ma non ho constatato grossi benefici. Premettendo che è un periodo particolarmente stressante della mia vita in quanto io e mia moglie abbiamo avuto una bimba da 6 mesi che ci fà dormire poco e male, avreste da consigliarmi qualcosa che possa tirarmi su' fisicamente visto anche che pratico attività sportive tre volte la settimana???
Grazie

Risposta del 30 marzo 2006

Risposta a cura di:
Dott. RAFFAELE CANALI


Sicuramente la causa è lo stress. . . Comunque per Elopram è indicata la somministrazione serale e non la mattina.
Cordiali saluti.

Dott. Raffaele Canali
Medicina generale convenz.
Specialista attività privata
Specialista in Endocrinologia e malattie ricambio
DESIO (MI)

Ultime risposte di Alimentazione

Tags:

Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa