Stati di ansia

17 febbraio 2007

Stati di ansia

Tags:

13 febbraio 2007

Stati di ansia

Da anni soffro di "ansia" penso con vomito come mi alzo e durante il giorno, al solo odore del cibo mi viene da vomitare. Infatti mi sveglio verso le quattro e il mio stomaco incomincia a brontolare con lo stomaco sottosopra. Ho inizato 5-6 anni fa con il Deniban il quale mi ha tolto il senso di nuasea e vomito e diciamo che ho fatto una vita quasi normale. Fino a quando ho dovuto sospenderlo perchè mi dava problemi di prolattina. Il chè sono passato al Soliam con gli stessi risultati dopo due anni mi da problemi di prolattina. A questo punto, non so come risolvere il problema anche perchè sto veramente male, vomito in continuazione non mangio e non bevo e devo pure lavorare in queste condizioni. Ci sono delle cure ? Grazie di una risposta. Saluti

Risposta del 17 febbraio 2007

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

ci sono altri antidepressivi che potrebbero aiutarla (tipo remeron). ne parli con uno psichiatra.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno