Stati febbrili

23 aprile 2006

Stati febbrili

Tags:

21 aprile 2006

Stati febbrili

Salve, vorrei sapere cosa potrei prendere per la febbre, però io non posso prendere medicinali con lattosio e vari frutti perchè sono intollerante, ci sono farmaci omeopatici che non scatenano allergie?

Risposta del 23 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO MOSCHINI

Nessun farmaco omeopatico crea allergie, se c'è il timore di questo, vengono preparati con la sola acqua, ma la coservazione deve essere effetuata in frigorifero.
La febbre ha molti sintomi, che vanno analizzati attentamente, ad ogni tipo di febbre, corrisponde una farmaco. Non esiste la tachipirina omeopatica. La febbre va sempre modulata e mai soppressa. Il sistema immunitario fa tanta fatia per formarla, per cui va attentamente analizzata, fatta una diagnosi precisa del motivo per cui è venuta, in base atutte queste caratteristiche si prescrive il farmaco.
Saluti.

Dott. Alberto Moschini
Specialista in Medicina alternativa (omeopatia, agopuntura. . . )
MASSA (MS)

Ultime risposte di Allergie