Stefano lattanzi

03 dicembre 2006

Stefano lattanzi

Tags:

30 novembre 2006

Stefano lattanzi

gentile dottore mia figlia di nove anni mostra ultimamente serie difficolta nel separarsi dalla mamma con relativa Ansia pianto paura ecc. ha voluto abbandonare il catechismo non vuole fare sport, insomma tutto quello che le provoca un distacco dalla madre viene rifiutato senza peraltro che abbia subito traumi o situazioni scatenanti. MI SONO RIVOLTO A SPECIALISTI IN AZIENDE OSPEDALIERE MA GLI APPUNTAMENTI SONO LONTANI PER CONSULTARE UN PRIVATO CHE MI POSSA AIUTARE IN BREVE TEMPO A CHI DEVO RIVOLGERMI?

Risposta del 03 dicembre 2006

Risposta a cura di:
Dott. GASPARE PALMIERI

conosco solo specialisti a modena e forlì in questo campo. se vuole nominativi mi scriva al mio indirizzo privato: gasparepalmieri@yahoo. Com.

Dott. Gaspare Palmieri
Casa di cura convenzionata
Specialista attività privata
Specialista in Psichiatria
MODENA (MO)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno