Stenosi cervicale

17 giugno 2006

Stenosi cervicale

Tags:

13 giugno 2006

Stenosi cervicale

Le scrivo per mio suocero un uomo di 64 anni afffetto da da tetraparesi in relazione a mialopotia cervicale in base stenotica spondilosica. La stenosi è più evidente a C3-C4 con evidenza di miolopatia alla Ntr. Mi scuso per i termini forse errati ma è ciò che sono riuscita a tradurre da il suo referto. Desiderei ricevere notizie dove potrebbe essere operato.
Grazie mille

Risposta del 17 giugno 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI MIGLIACCIO

Se Suo suocero è affetto da tetraparesi a causa di una sofferenza midollare per stenosi del canale, penso che l'intervento sia più che urgente.
Ma, scusi, la tetraparesi si è verificata dalla sera alla mattina?
Si rivolga a un neurochirurgo

Dott. Giovanni Migliaccio
Medico Ospedaliero
Specialista in Neurochirurgia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Mente e cervello
15 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Giornata mondiale del sonno: come vincere l’insonnia
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
10 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili