Stenosi del canale vertebrale

08 giugno 2008

Stenosi del canale vertebrale

Tags:

08 giugno 2008

Stenosi del canale vertebrale

Egr. Dott. Migliaccio,
è la prima volta che Le scrivo, anzi è la prima volta che chiedo un parere medico in questo modo.
Le scrivo per mia madre, la quale a 65 anni è costretta quasi a non poter più scendere da casa a causa di questi dolori lancinanti provocati appunto dal restringomento del canale vertebrale. Lei è in questo stato dolorante dal mese di dicembre 2007, è stata da diversi ortopedici, ha fatto delle terapie e anche un ricovero per effettuare delle infiltrazioni locali a base di ozono. Oltre alle cure con medicinali infiammatori vari, i quali non sortiscono nessun effetto.
Di operazione nessun medico si è pronunciato chiaramente, tutti dicono che pur essendo ancora relativamente giiovane e quindi non potendo rimanere bloccata già ala sua età, comunque è un'operazione molto complessa che comporta numerosi rischi. A questo proposito vorrei chiederLe se in Campania, regione dove siamo residenti, c'è una struttura che tratti specificamente questo problema. Se non è in Campania anche altrove. La ringrazio anticipatamente per la Sua disponibilità. Cordial saluti.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?