Stenosi dell'uretra

28 giugno 2008

Stenosi dell'uretra

Tags:

28 giugno 2008

Stenosi dell'uretra

Mio figlio di 8 anni soffre di stenosi dell'uretra causata da esame endoscopico all'età di 9 mesi. 1 o 2 volte l'anno siamo costretti ad incidere la stenosi ma il problema ricompare. . Si richiude il passaggio, il bambino fa fatica a fare pipì, spinge. . e poi fa infezione. E' già stato fatto un intervento di ricostruzione dell'uretra con lembo di muccosa buccale ma senza successo. . Siamo disperati e non sappiamo più cosa altro fare. . 1 0 2 volte l'anno siamo in sala operatoria e non riusciamo a trovare alternative. . Aiuto. . Cosa altro si può fare? Anche come medicina alternativa. . Grazie per ogni piccolo suggerimento. . , monica

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione