Stimolazione con clomifene

08 febbraio 2005

Stimolazione con clomifene

Tags:

08 febbraio 2005

Stimolazione con clomifene

Dovrei sottopormi a stimolazione per fecondazione assistita. Sono a conoscenza del fatto che questo potrebbe aumentare il rischio di carcinoma vaginale e/o cervicale. Esiste uno screening più accurato del pap test (anche genetico) a cui posso sottopormi per sapere se ho già un altro fattore di rischio? Può rispondere considerando che sono un medico. Carla Locchi

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute femminile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Salute femminile
22 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Dubbi sulla cellulite? Le risposte dell’esperta
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita
Salute femminile
06 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Menopausa, la guida. Nelle farmacie per migliorare qualità della vita