Stimolazione oro anale

23 novembre 2004

Stimolazione oro anale

Tags:

23 novembre 2004

Stimolazione oro anale

gentile Dottore, io e mia moglie avremmo piacere a provare la stimolazione orale delle pareti anali. Ciò che vorremmo sapere è quali potessero essere gli eventuali rischi di questa pratica se essa avvenisse tra due coniugi entrambi in salute(costantemente sotto controllo) e molto puliti. Preciso che la praticheremmo solo dopo una "regolare" evacuazione, e dopo aver utilizzato un piccolo clistere di acqua tiepida per pulire più a fondo. succhiare un dito dopo che è stato infilato nell'ano (con tutte le premesse sulla salute e sulla pulizia fatte prima) quanto può essere rischioso? potremmo io o mia moglie avere batteri nel nostro intestino come l' escherichia coli e non saperlo? La ringrazio anticipatamente, buona giornata! Marco

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza