Stimolo

25 aprile 2006

Stimolo

Tags:

22 aprile 2006

Stimolo

GENTILE DOTT, TEMPO Fà VI HO INVIATO LA SEQUENTE DOMANDA: il mio problema principale e che quando sto con la mia ragazza a volte mi capita di arrivare quasi allo stimolo senza avere nessun rapporto. cosa posso fare. . . ? VORREI CHIEDERE UN ALTRA COSA SU QUESTO FATTO. . . VORREI SAPERE SE è UN PROBLEMA CHE SI PUò RISOLVERE FACILMENTE O UN PROBLEMA GRAVE, E SE SI PUò AVERE PIù INFORMAZIONI. GRAZIE

Risposta del 25 aprile 2006

Risposta a cura di:
Dott. RENZO BENAGLIA

Se ho capito bene senti di dover ejaculare prima ancora della penetrazione? Non è un problema grave ma se è cosi ti consiglio di fare una vista con un Andrologo. Solo cosi avrai tutte le risposte che desideri e ovviamente anche i consigli per migliorare la situazione.

un caro saluto

Dott. renzo benaglia
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
BERGAMO (BG)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza