Stimolo sessuale

15 aprile 2015

Stimolo sessuale

Tags:

15 aprile 2015

Stimolo sessuale

Salve,
ho 32 anni e da 1 annetto circa non ho più nessuno stimolo ne desiderio sessuale.
Difficilmente ho delle erezioni mattutine.
Mi sono operato 6 mesi fa di Varicocele per un'astenozoospermia e pensavo che dopo di quello si risolvesse implicitamente anche il resto.
Sono invece rimasto con lo stesso problema allo sperma e alla mancanza di appetenza sessuale anche dopo l'intervento.
La mia domanda è come mai ho questa inappetenza e come mai non ho più erezioni potenti come una volta. Cosa posso fare per porre rimedio.
Gli esami del sangue sono (fortunatamente ottimi) e anche i valori di testosterone sono nella norma.
Credo sia un fattore mentale, sono andato da un'analista che mi ha prescritto sertralina da 1mg al giorno ma non credo faccia effetto ne sulla mia psiche ne tantomeno sul fattore sessuale.
Spero tanto in un vostro parere e consiglio.
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza