Stitichezza

10 ottobre 2014

Stitichezza

Tags:

09 ottobre 2014

Stitichezza

Aiuto ho fastidio intercostali poi Stitichezza e assenza di fame che a volte mi prende pure le gambe e fitte alla schiena per favore che fare

Risposta del 10 ottobre 2014

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA LETIZIA PRIMO

gentile paziente i sintomi da lei lamentati sono correlabili a plurime patologie per cui non può che recarsi dal suo medico di famiglia che in base ad una accurata visita saprà consigliarla al meglio. Ribadisco la necessità di un approccio clinico che via internet non è possibile oltre che pericoloso e deontologicamente scorretto
buona giornata

Dott. Ssa Maria Letizia Primo
Specialista attività privata
Specialista in Medicina legale
Specialista in Psichiatria
Specialista in Scienza dell'alimentazione
Torino (TO)

Ultime risposte di Alimentazione