Stitichezza con dolori sotto pancia da colon irritabile

13 maggio 2016

Stitichezza con dolori sotto pancia da colon irritabile

Tags:

11 maggio 2016

Stitichezza con dolori sotto pancia da colon irritabile

Buona sera Dott. sono stitico ho dolori sotto pancia colon sinistro dolorante assumo metadone e xanax e passa tutto ma per evacuare non se ne parla se non faccio clisteri ho prenotato l'ecografia completa per vedere il problema ho perso tutta la pancia ho perso apetito e perdo peso giorno per giorno. Cosa mi consiglia? La ringrazio anticipatamente.

Risposta del 13 maggio 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Per risponderle, dovrei conoscere meglio la sua situazione clinica: i dati che fornisce sono troppo scarsi. Le posso dire che il metadone può provocare Stitichezza e anche riduzione dell'appetito. Dovrei anche sapere quale è la velocità con cui perde peso, perché dai dati che riferisce, almeno per ora il suo peso è abbondante.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10