Stitico-fastidi

16 luglio 2004

Stitico-fastidi

Tags:

16 luglio 2004

Stitico-fastidi

PREMESSO CHE SONO STITICO. VADO DURO. PER DEFECARE SONO COSTRETTO A SFORZARMI. LE FECI SONO SECCHE E FORMATE. RARAMENTE SONO PIU' MOLLE. VORREI SAPERE DA COSA PUO' DIPENDERE E SE E' NORMALE CHE DOPO ESSERE ANDATO DI CORPO NEL CORSO DELLA GIORNATA COMINCIO AD AVVERTIRE DEI FASTIDI ADDOMINALI SIA A DESTRA CHE A SINISTRA CHE MI CREANO NERVOSISMO SOPRATTUTTO QUANDO SONO SEDUTO ED INVECE SONO MENO AVVERTIBILI QUANDO SONO DISTESO. PUO' DIPENDERE DAL FATTO CHE SONO STITICO? CHE FACCIO UN NOTEVOLE SFORZO PER DEFECARE? GRAZIE PER LA RISPOSTA.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10