Stomaco

30 settembre 2004

Stomaco

Tags:

28 settembre 2004

Stomaco

Salve, ho 30 anni e sin da bambina ho avuto sempre "lo stomaco delicato" sia per digestione. . . E con una semplice freddura. . . . Ora è un periodo di tempo che mi fa male alla bocca dello stomaco. . . Il mio medico mi ha fatto fare rx allo stomaco ma tutto negativo. . . Non è stata segnalata nenhe l' Ernia iatale. Devo dire però che mi sento un peso continuo sullo stomaco, cerco di mangiare anche leggero perchè a volte ho un pò di rigurgito. Cosa mi consigliate? Grazie in anticipo e buon lavoro,

Risposta del 30 settembre 2004

Risposta a cura di:
Prof. ANTONIO IANNETTI

Probabilmente è una Malattia da reflusso gastroesofageo. Deve però eseguire una gastroscopia per averne conferma. Lo studio radiologico del tratto digestivo superiore è insufficiente.

Prof. Antonio Iannetti
Universitario
ROMA (RM)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10