Stomaco

10 settembre 2014

Stomaco




05 settembre 2014

Stomaco

Gentilissimo dottore, sono un ragazzo di vent'anni, ho un problema allo stomaco, poiché dopo aver assunto troppo cortisone per problemi a un ernia operata da piccoli, ora ho le pareti dello stomaco rovinate, risultato evidenziato in una gastroscopia eseguita un mese fa. Continuo a vomitare e secondo il gastroenterologo non vi esiste cura se non un gaviscon all occorrenza. Cosa posso fare per accelerare la guarigione, che a quanto pare, tarda ad arrivare? Grazie per eventuale risposta

Risposta del 10 settembre 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Mi mandi il reperto completo della gastroscopia e una descrizione più dettagliata dei suoi disturbi, oltre al vomito. Ha conati di vomito a stomaco vuoto o vomita il cibo?

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino




Vedi anche:
Ultimi articoli
Colite ulcerosa
14 aprile 2020
Patologie mediche
Colite ulcerosa
Un batterio per amico
21 febbraio 2020
Quiz e test della salute
Un batterio per amico
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube