Stomaco

01 novembre 2015

Stomaco




26 ottobre 2015

Stomaco

Salve vorrei esporvi il mio problema, durante la giornata ho un continuo senso di dover eruttare, molte volte soprattutto dopo i pasti ci riesco alcune volte invece mi rimane solo la sensazione. Il mio medico di base mi ha dato il lansopranzolo da prendere una volta al giorno. Non ho ne bruciori ne acidità ma molte volte solo pesantezza. Cosa può essere dovuto questo malessere? Mi consigliate qualche esame in particolare?

Risposta del 01 novembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Non credo che abbia bisogno di eseguire esami particolari. Probabilmente la sua digestione è un po'difficile e laboriosa, il cibo permane nello stomaco più a lungo e si forma dell'aria. La terapia in atto dovrebbe ridurre o eliminare il disturbo. Se non è così, dovrebbe ritornare dal suo medico per farsi prescrivere qualche preparato per migliorare la digestione.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino


Vedi anche:


Ultimi articoli
Rettorragia
26 novembre 2019
Sintomi
Rettorragia
Disbiosi intestinale: come si cura
22 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Disbiosi intestinale: come si cura
Cos’è la disbiosi intestinale
15 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Cos’è la disbiosi intestinale
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube