Stomaco

01 dicembre 2020

Stomaco

Tags:

27 novembre 2020

Stomaco

buongiorno. Mi rivolgo a lei per un consulto visto che nessun ospedale di questi tempi mi vuole prenotare una gastroscopia ed io non so a chi rivolgermi. Il problema e che e da una settimana che accuso dolori allo sterno, voi mi potete dare qualche consiglio per alleviare almeno in parte questi dolori ? Grazie

Risposta del 01 dicembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

Dolori allo sterno possono riconoscere varie cause per cui è necessaria una visita sollecita dal suo medico di fiducia per approfondire le caretteristiche peculiari dei sui dolori oltre ad un attento esame obiettivo.

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10