Stomaco

14 ottobre 2021

Stomaco

Tags:

09 ottobre 2021

Stomaco

Buonasera la contatto mia madre intervento appendicite quanto tornata andava in bagno normale le feci non avevano la forma erano striate poi aveva forma erano in fonda water ma intorno era gialla anche la cartigenica era sporco di giallo, un altro giorno gli ha preso dolori doveva andare in bagno non c'e la faceva ha farla ha fatto peretta riuscita , oggi mattina si e arrabiata nel primo pomeriggio ha preso dolori come quella volta preso dolori appendicite forte ha fatto quattro venti ha provato andarci ma alla fine ha presso sciroppo ( vado ) alla sera aveva fastidio parte sinistra e se tocca la pancia gli dà fastidio la pelle. Come mai ha dificolta di andare in bagno può essere un oclusione intestinale ? E fastidio parte sinistra e fastidio pelle cosa puo essere? Urgente

Risposta del 14 ottobre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

In questi casi può essere più utile farla vedere in pronto soccorso!

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10