Stpsi cronica

01 novembre 2015

Stpsi cronica




26 ottobre 2015

Stpsi cronica

perchè il mio medico dice che movicol e simili vanno presi tutti i giorni e per sempre mentre qui viene scritto trattamento di bre durata? Questa cosa mi preoccupa non so a chi credere grazie

Risposta del 01 novembre 2015

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO


Dipende dalla dose. Il prodotto è innocuo, non irrita l'intestino. Se assunto i piccole quantità per favorire l'evacuazione, può essere assunto a tempo indeterminato.


Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino


Vedi anche:


Ultimi articoli
Rettorragia
26 novembre 2019
Sintomi
Rettorragia
Disbiosi intestinale: come si cura
22 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Disbiosi intestinale: come si cura
Cos’è la disbiosi intestinale
15 novembre 2019
Notizie e aggiornamenti
Cos’è la disbiosi intestinale
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube